fbpx

obiezioni

sai qual è una delle domande che in una forma o nell’altra mi sono sentita fare più spesso negli ultimi 20 anni?

“Sono anni che non studio, ci riuscirò?”

Eccoti alcune varianti che alla fine convergono su un punto solo:    Non sono certo, funzionerà anche con me?
    C‘è stato qualcuno che non ci è riuscito?
    Tanto poi si può rifrequentare vero?
    Quante volte serve farlo per riuscire a imparare?

Credimi, lo capisco, i risultati che si ottengono con il Master Eureka sono talmente eccezionali che pensare di ottenerli noi per primi può far sorgere qualche dubbio, ad esempio:
     Avranno preso dei geni per scrivere le testimonianze;
     Magari questi ragazzi hanno una super memoria naturale;
     Avranno un trucco.

Il punto verso cui convergono tutte le domande e i dubbi qui sopra è uno solo:

Mi sento davvero capace di affrontare questa strana sfida e buttarmi in qualcosa di nuovo?

La fiducia che ho in me stesso è quella cosa che mi permette di cimentarmi in nuove cose con la certezza che posso farcela, che se non so una cosa posso impararla, che anche se sbaglio lungo il percorso non sono sbagliato, ho solo bisogno di un altro po’ di pratica per fare bene.
In realtà, anche se è vero che le tecniche del Master Eureka ti faranno fare cose strabilianti, il dubbio non è sulla validità delle tecniche, ma sulla nostra capacità di impararle.

I punti salienti per uscire vittoriosi dal Master Eureka sono 2:

1- la validità delle tecniche,
2- la nostra innata capacità di impararle.


Bene, per quanto riguarda il primo punto:
     le tecniche hanno centinaia di anni di vita e se sono arrivate fino a noi dopo così tanto tempo è perché sono efficaci:
     Gli antichi greci, Leonardo da Vinci, Giordano Bruno, Cicerone ti bastano come nomi per avallare la validità delle tecniche?
     I principi su cui si basano sono quelli del naturale funzionamento della memoria, per questo funzionano così bene e sono così semplici da imparare;
     Sono ormai tantissime le persone nel mondo che le applicano con successo.

Per quanto riguarda il secondo punto:
     Se hai assistito al webinar dovresti avere sperimentato le tecniche di persona giusto? È stato semplice non è vero? Beh, quello è il livello di massima difficoltà che sperimenterai, sembra un gioco!
     Pensa alla prima volta in cui sei salito in macchina dalla parte del guidatore, all’inizio era tutto strano e sembrava anche difficile, ma dopo poche lezioni eri già capace di guidare: lo stesso vale per ogni cosa nuova che impariamo. La differenza la facciamo solo noi con il nostro atteggiamento, se pensiamo che sarà facile probabilmente lo sarà davvero. Le decine di migliaia di persone che hanno già fatto il corso con noi ne sono la prova.
     Durante il percorso ti accompagneremo step dopo step all’acquisizione delle tecniche attraverso il corso on demand apprenderai il metodo, con i 12 webinars in diretta streaming approfondiremo insieme le tecniche e con il corso dal vivo potrai confrontarti direttamente con noi per personalizzare il metodo e avere la massima chiarezza su tutti gli strumenti che andrai ad acquisire. Se tutto questo non bastasse la rifrequenza gratuita per un anno è la garanzia che ti diamo per per dimostrare che siamo sicuri che il corso funzionerà subito per tutti, altrimenti avremmo le sale straripanti di clienti smemorati e ti assicuro che non è così! 😉
     L’unico e inequivocabile modo che hai per scoprire se funziona anche per te è farlo, non ci sono altre strade per avere la certezza. So che nella tua testa c’è la percezione di un rischio, ma fino a quando non lo farai non potrai saperlo. Dopo anni e anni di insegnamento posso dirti che in realtà non rischi nulla, anche tu imparerai!

Credo che ormai ti sia chiaro che l’unico ostacolo alla tua super memoria è la tua decisione di imparare.
chiedere e meglio che rinunciare! Non credi?

Ho visto che hai seguito la promozione e che non ti sei ancora iscritto.

Se qualcosa non ti è chiaro e hai delle domande da farmi, sarei felice di risponderti. Non esitare a chiedere, anche perché la promozione ha una scadenza e penso che sia meglio, a prescindere dalla tua scelta, che tu abbia risolto ogni dubbio.

Certo io capisco che, venendo da un passato da combattente dove hai sempre dovuto toglierti da ogni casino da solo, non sia facile chiedere. In effetti è una di quelle abitudini difficili da cambiare.

In realtà la vera forza sta nel permetterci di farci aiutare!

In questo momento, dopo che hai visto l’opportunità di avere tutti i risultati che vuoi nello studio o lavoro, sono certo che una parte di te vorrebbe agire!
Una parte di te, però, si contrappone mettendo il giusto dubbio: sarà la mossa migliore per il mio futuro?

Ora puoi scegliere: puoi startene chiuso nel tuo mondo mentre giri nella tua stanzetta parlando all’amico immaginario ponendogli il fatale dubbio: lo faccio o no? Con il risultato che, mentre consumi le tue pantofole nuove in questo rituale ossessivo compulsivo, il dilemma si farà ancora più grande e insuperabile.

Se, invece, in questo momento ti sedessi un attimo e mi chiamassi per espormi i tuoi dubbi?
Forse potrei darti una risposta! O forse no! Ma almeno hai fatto una mossa diversa.

Le domande che ci fanno sono molto diverse tra loro, spaziano dall’applicazione del metodo all’aspetto della gestione economica e organizzativa.

Voglio stupirti perché io e i miei coach siamo qui per questo, per semplificare la decisione prenota subito una chiamata con noi!
non sai quante volte mi sono trovato di fronte a persone desiderose di applicare le tecniche del Master Eureka che però erano terrorizzate all’idea di dover studiare per imparare ad imparare. Assurdo ma comprensibile!

Siamo cresciuti con l’idea che studiare fosse lungo, noioso, faticoso e difficile, quindi non c’è da stupirsi se i primi pensieri che vengono in mente sono:

     Ma ci saranno molti esercizi da fare?
     Sarà difficile da imparare?
     Quanto tempo ci metterò a diventare bravo?

C’è un evidente contrasto tra il desiderio di imparare e la naturale reticenza dello studente a fare della fatica.
Niente di stupefacente, infatti tutti vorremmo avere un fisico perfetto senza andare in palestra, vorremmo essere in salute e nel nostro peso forma mangiando tutto quello che ci passa per la testa, oppure vorremmo essere i massimi esperti di un certo ambito senza dover passare ore e ore sui libri o sul campo.

Beh, ho una bella notizia da darti!
Per diventare bravo con le metodologie di apprendimento rapido puoi realizzare un sogno: diventare bravo in qualcosa senza dover fare tanta fatica!

Ecco perché:
     Per impratichirti con le tecniche bastano 20 minuti di applicazione giornaliera per 30 giorni;
     Questi 20 minuti di applicazione li farai direttamente sulle tue materie, quindi risparmi già tempo mentre ‘impari’;
     Più ti applichi più diventi veloce, anche se da subito riduci il tuo tempo di studio, col passare del tempo può solo aumentare il tuo beneficio;
     Una volta capito il meccanismo delle tecniche non lo scordi più, anche se non le usi per molto tempo.

Ovviamente le tecniche di memoria non sono una bacchetta magica che punti verso il libro e in un batter d’occhio sai già tutto, ma posso assicurarti che alcuni dei risultati che otterrai applicando le strategie del Master Eureka ti daranno la sensazione di aver fatto una magia!
D’altronde…dimezzare i tempi di studio raddoppiando i risultati non ha forse il sapore di una magia?
Regalati l’opportunità di migliorare, è molto più semplice e di quanto pensi.