fbpx

Ciao, sono Maurizio.

Se sei arrivato fino a qui è perché hai capito che Il Master Eureka è l’unica soluzione sicura e definitiva per immagazzinare enormi scorte di competenze, tanto da far ardere di invidia i tuoi competitors.

Per emergere, devi imparare a leggere e memorizzare in 1 ora quello che gli altri leggono e memorizzano in 4.

Siamo incessantemente chiamati a prendere una decisione e ora lascia che ti accompagni nella tua riflessione.

Il tuo momento di gloria sembra ormai passato: hai una laurea incorniciata nel tuo ufficio che ti ricorda ogni benedetto giorno che non puoi nulla contro la macchina infernale della competizione perché il mondo viaggia ad una velocità pazzesca!

Le rughe che noti quando ti guardi allo specchio, ti sembra di averle da sempre e il sogno di diventare il numero uno nel tuo campo è così lontano da sembrare una scena di un film in bianco e nero.

Sai perfettamente che per rimanere sulla breccia dell’onda devi sempre essere al passo con i tempi, a volte sei costretto addirittura ad anticiparli.

Non pensavi che per farcela avresti dovuto allargare le tue competenze nel mondo del web, imparare nuove lingue straniere, aggiornarti su leggi che cambiano in continuazione, monitorare i tuoi competitors, affrontare nuove sfide professioni e gestire i tanti rapporti personali.

La domanda che ti risuona in testa come l’urlo di Tarzan é : “Come posso stare dietro a tutto?”.

In molti conoscono il detto ‘Il tempo è denaro’.
La verità è che il tempo è molto di più e
per questo bisogna saper fare le scelte giuste!

Le scelte che fai sono l’unico modo per evitarti un dolore che non vorresti mai provare: quello che senti quando pensi di aver deluso chi ami.

Proprio quello che provi ogni volta che vuoi regalare ai tuoi bimbi e alla tua compagna o al tuo compagno la vacanza dei vostri sogni, per creare insieme dei ricordi speciali, però non ci riesci e ti dici: “Sarà per il prossimo anno”.

Oppure quando litighi con tuo marito o tua moglie perché non sei mai a casa e sai che essere al lavoro non è una spiegazione sufficiente, perché anche se è necessario per avere ciò che serve, nulla può sostituire i momenti passati insieme.

Maledetto tempo!

Nonostante tutto, da vero impavido, affronti il libro che devi studiare per aggiornarti e mentre cominci a leggere, la tua mente ti riporta a quando eri uno sbarbatello di 15 anni: sottolinei frase dopo frase, ripeti a memoria infinite volte…proprio come ti aveva insegnato la maestra con il neo sulla faccia che ti guardava sempre con quell’odiosa espressione di chi pensa: “Questo ragazzo non andrà da nessuna parte…”.

Eppure sei lì fiero dei tuoi traguardi: il lavoro, la famiglia, la casa e la macchina che hai sempre desiderato.

Mentre cominci a ripetere il primo capitolo, oramai esausto vista l’ora indecorosa che si è fatta, pensi:

Ma una volta ci saltavo fuori! Come mai ora non ci riesco più?”

Semplice: ora il tempo che puoi dedicare allo studio è cosi risicato che dovrebbero inventare un nuovo orologio conta “millesecondi” per quantificarlo e un metodo che prevede di rileggere e ripetere più volte è ovviamente inadeguato.

Con il Master Eureka potrai eliminare
per sempre dalla tua vita:


Con il Master Eureka potrai eliminare
per sempre dalla tua vita:

Ho fatto il Master Eureka da studente lavoratore, il mio obiettivo era prendere la specialistica in ingegneria edile architettura e gestire contemporaneamente il mio bar a conduzione familiare. 

Così grazie al corso ho potuto far combaciare queste due cose e laurearmi con 102/110, ed ecco alcuni dei mei voti: 

• Analisi, valutazione e controllo dell’ambiente 30/30
• Sistemi informativi per la gestione e la manutenzione 28/30
• Procedimento e metodi della manutenzione edilizia 30 e lode
• Tecnologie edilizie e costruttive 28/30
• Economia del territorio 24/30
• Valorizzazione del patrimonio storico architettonico e beni culturali 28/30 

Oltre a questo, la mia tesi di laurea è stata visionata e acquisita dal dott. arch. Renzo Piano.

YURI ZHOU
Studente / Lavoratore

Ho appena superato un esame per la certificazione Java e ho studiato aiutandomi con le mappe mentali. 
Mai più senza! Sono perfette per restare focalizzati sugli argomenti, va da sé che i tempi di apprendimento e di ripasso si riducono almeno della metà.

MARCO PIEDINOVI
Programmatore informatico / 56 anni

Maurizio: quindi cosa devo FARE? 

VAI SUBITO AL NUOVO MASTER EUREKA.

Il Master Eureka è solo per persone che hanno raggiunto la consapevolezza che il successo non è frutto della fortuna ma esiste una formula bene precisa per ottenerlo.

Partiamo dal semplice concetto che tutte le persone di successo hanno un segreto: loro sanno come creare risultati.

Il loro segreto si racchiude in 3 punti:

1 – Sono ben consapevoli del loro valore e delle loro capacità.

2 – Sono dei ricercatori di eccellenza: ricercano le migliori strategie per ottenere ciò che vogliono!

3 – Possiedono e nutrono una grande energia vitale che li porta ad avere una visione fuori dal comune.

Insomma: sono PERSONE D’AZIONE!

Esiste una mentalità giusta per approcciare un percorso come il MASTER EUREKA e lo dimostra il fatto che ai nostri corsi partecipano:

Esiste una mentalità giusta per approcciare un corso come il MASTER EUREKA e lo dimostra il fatto che ai nostri corsi trovi:

NON vorrei essere tanto classista da affermare che se non fai parte di queste categorie professionali non puoi partecipare al MASTER EUREKA, anzi, tutt’altro! Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un percorso strutturato e pensato per coloro che hanno davvero voglia di migliorarsi e di eccellere, che hanno delle ambizioni e che vogliono andare a prendersi ciò che desiderano, senza aspettare che le cose accadano per volontà divina. E’ proprio questo che intendo quando parlo di mentalità vincente.

Potresti trovare le mie parole arroganti ma visto che ho a cuore il tuo tempo (e il mio) vorrei che fosse chiaro che queste persone sono state felici di investire con noi diverse migliaia di euro.

Ero una farmacista a tempo determinato e ho fatto questo corso nel 2018 perché volevo superare il concorso che mi avrebbe permesso di ricevere un’assunzione a tempo indeterminato.

Il mio problema però era che non riuscivo più a studiare nulla, avevo difficoltà a memorizzare qualsiasi tipo di nozione o semplicemente a leggere gli articoli inerenti al mio aggiornamento professionale; insomma, avevo disimparato a studiare e il concorso si avvicinava.

Dopo aver frequentato il master eureka tutto è stato più semplice, sono riuscita a superare brillantemente il concorso come 1° classificata e a conseguire tutti gli aggiornamenti professionali richiesti per legge, oltre che il famoso contratto a tempo indeterminato.

Sono cresciuta come donna e come professionista, e vorrei ringraziare tutto lo staff per l’impegno e la passione profusa durante e dopo il corso.

LAURA MAGNANI 
Farmacista

Il MASTER EUREKA ti porterà 8 benefici essenziali per lo sviluppo del tuo successo:

Maurizio: quindi cosa devo FARE? 

VAI SUBITO AL NUOVO MASTER EUREKA.

Il master è stato creato nel 2001 e come si dice:  20 anni di esperienza al tuo servizio!

In oltre 20 anni di lavoro abbiamo potuto offrire a più di 35000 persone questo servizio.

Analizzando un campione di 20.000 ex corsisti abbiamo rilevato questi dati :

– Il 98 % degli intervistati sono totalmente soddisfatti già alla fine del percorso.
– Il 76% a 3 mesi dalla fine del programma integra con il propio metodo le tecniche del Master Eureka in modo definitivo.
– L’80%  ha dichiarato di aver raggiunto l’obiettivo prefissato entro un anno dalla fine del percorso.

Non so se per te questo abbia un valore ma capirai che NESSUNO e dico NESSUNO può prometterti in modo ONESTO di offriti la stessa esperienza del MASTER EUREKA.

Voglio essere diretto con te: il 90% dei miei competitors sono stati dei miei allievi ma non lo dicono per non farmi pubblicità.
Sarebbe bello mostrare i video promozionali che ho in archivio che immortalano alcuni di loro mentre frequentano i miei corsi…sai come arrossirebbero?

Altro che studi fatti in America: queste persone giocano sulla poca conoscenza di molte persone e sfruttano l’ignoranza di coloro che ritengono più prestigioso frequentare un corso all’estero…come se l’Italia fosse un paese di ignoranti! 

Ma va bene, non voglio far polemica.

Un dato su tutti conferma quello che dico: la storia dei corsi di memoria in Italia.

 

La verità che nessuno ti ha mai raccontato
sui corsi di memoria in Italia.

Questi metodi sono stati introdotti in Italia da Giancarlo Nacinelli con Memotec negli anni 80, azienda che poi si è chiusa nel 1990 quando l’eredità del metodo è passata a diverse piccole imprese.

Tra queste emerse HRD Training Group di Roberto Re, Livio Sgarbi e Roberto Pesce. Nel 1999 l’azienda cessò l’attività di corsi di memoria per fondarne altre due dedicate alla motivazione personale.
Io al tempo ero uno dei responsabili dei corsi di memoria e visto la situazione decisi di creare una nuova realtà con Giorgio Polver e ci dedicammo all’apprendimento rapido sviluppando il Metodo Eureka (nel lontano 2001) trasformando quello che era un semplice corso di memoria in un corso di apprendimento rapido.

È qui che nasce il sito www.apprendimentorapido.it e nel 2009 il libro edito dalla casa editrice GiuntiTecniche di Memoria e Lettura veloce“, il primo manuale completo in Italia NON solo sulle tecniche di memoria ma su un vero e proprio metodo di studio con oltre 70.000 copie vendute e ben 3 riedizioni.

Perché ci ho tenuto a spiegarti la storia delle tecniche dagli anni 80 ai giorni nostri?Semplice: così quando troverai qualche furbacchione che ti dirà che ha inventato le tecniche di memoria o che le ha apprese in America, saprai che stai parlando con un bugiardo o con un mistificatore. 

Cosa rende unico il MASTER EUREKA?

Semplice: l’avere trasformato un classico corso di memoria in un programma di studio veloce.
Dalla nostra ricerca ed esperienza, nasce la formula vincente per apprendere al meglio: il METODO EUREKA.

È un mix esplosivo di contenuti rivolti a sconfiggere il nostro vero nemico: la pigrizia nel cambiamento.

Ecco perché ho creato per te un sistema unico in grado di guidarti passo dopo passo, nell’apprendere rapidamente: IL MASTER EUREKA.

Cosa imparerai al MASTER EUREKA?

PSICOLOGIA ROBUSTA​​

  • COME TRASFORMARE LA PIGRIZIA IN FORZA D’AZIONE
  • LA VOGLIA DI STUDIARE, COS’È?
  • TRASFORMARE I “DEVO” IN “VOGLIO
  • ELIMINARE L’ANSIA
  • SUPERARE I LUOGHI COMUNI SULL’APPRENDIMENTO

LETTURA VELOCE​​

  • test iniziale di lettura
  • eliminiamo le abitudini disfunzionali
  • strumenti per l’esercizio della lettura
  • i principi base della lettura veloce
  • i punti di fissità e la velocità
  • la tombola delle parole
  • come sviluppare il campo visivo
  • come migliorar la capacità di percezione
  • il rilassamento oculare

MEMORIA DI FERRO

  • materie scientifiche
  • lingue straniere
  • materie giuridiche
  • immagini
  • parole astratte
  • numeri
  • nomi e visi
  • agenda mentale

ORGANIZZAZIONE VINCENTE

  • testi e concetti
  • fasi preliminari
  • approccio al testo
  • tecniche di sintesi
  • memorizzazione
  • esposizione
  • le mappe mentali
  • la scrittura si evolve
  • cos’è una mappa
  • quando serve una mappa
  • i vantaggi
  • com’è strutturata una mappa
  • applicazioni
  • come valutare una mappa

STRUTTURA del MASTER EUREKA:

Quanto vale un percorso come questo nel tempo?
Ti dico solo che Il 63% delle persone perde 38.000€!

Segui il mio ragionamento che sfrutta la media di dati raccolti dai nostri corsisti: sai quanto vale fare il Master Eureka per un lavoratore o uno studente universitario?

PER UN LAVORATORE.
Ogni anno tantissimi professionisti fanno il nostro corso per sostenere concorsi o fare degli aggiornamenti per ottenere scatti di carriera e quindi migliori opportunità lavorative e di guadagno.
Cosa vuol dire economicamente avere una promozione?
Ti faccio un esempio: nel 2015 ha seguito questo corso un carabiniere che doveva sostenere un concorso per diventare un maresciallo. Doveva memorizzare 5000 quiz in un mese e il giorno del concorso tra questi ne sarebbero stati selezionati 1000.
Superò il concorso? Assolutamente sì e per questo vide il suo stipendio mensile incrementarsi del 10%.

Prova dunque ad immaginare cosa vorrebbe dire per un dipendete avere uno scatto di carriera e guadagnare il 10% in più alla fine del mese:

  • Stipenedio medio: 1500€ al mese –>18.000€ all’anno –>180.000€ in 10 anni
  • Aumento del 10%: +150€ al mese –> 1800€ all’anno
  • Nuovo stipendio: 1650€ –> 19.800€ all’anno –> 198.000€ in 10 anni
Per lui il Master Eureka ha un valore di 18.000€ in 10 anni!!
Ho calcolato solo 10 anni di lavoro, il dato aumenta con l’aumentare degli anni che ti rimangono per la pensione…se ci sarà 🙂

Se invece sei uno STUDENTE UNIVERSITARIO (o hai un figlio che frequenta l’università) il caso si fa ancora più interessante.
Sai quanto costa un anno all’università? L’ISTAT calcola:

  • Tasse e libri: 2000€ all’anno
  • Vitto e alloggio: 500€ al mese –> 6000€ all’anno

A questo va aggiunto il mancato guadagno, perchè se studi, molto probabilmente non lavori:

  • Mancato guadagno: 1000€ al mese –> 12000€ all’anno
  • TOTALE: 20.000€ all’anno –>  60.000€ in 3 anni 

La verità, però, è che il 63% degli studenti è fuori corso da almeno 1 anno. Secondo questi dati, dunque, ogni anno fuori corso costa alle famiglie altri 20.000€ che sommati ai 60.000€ di prima fanno ben 80.000€.

Questo vuol dire che se uno studente imparasse le strategie del Master Eureka e quindi ad apprendere rapidamente, si laureerebbe in corso e contemporaneamente potrebbe chiedersi qualcosa in più: lavorare!

Il Master Eureka gli permetterebbe di recuperare 1 anno fuori corso per un valore di 20.000€ ai quali bisogna aggiungere tutti i vantaggi economici nel mondo del lavoro: almeno 18.000 euro nei primi dieci anni.

Totale: 38.000.

Se vuoi un beneficio da 38.000€ iscriviti subito al MASTER EUREKA!

“Buongiorno a tutti! Sono avvocato e ho partecipato alla fase 1 del Master che si è svolta a Milano dall’8 all’11 marzo 2018. Il corso mi ha dato molto, così come le persone eccellenti che ho incontrato (sia i formatori che gli allievi) e con i quali ho condiviso tecniche ed emozioni.

Mi sono iscritta per migliorare la mia capacità di apprendimento (sono al secondo anno della facoltà di psicologia, per regalarmi la seconda laurea) e ho imparato ad apprezzare i miei risultati e le mie qualità (il famoso “punto 7” è entrato nel mio dna☺️). Emozione e creatività fanno la differenza non solo nei rapporti umani ma anche nello studio. Ora ho chiaro che solo un binomio mi farà fare la differenza, anche nell’apprendimento: passione&divertimento.

Capirlo e sperimentarlo in aula, per me, è stato fondamentale. Ora sono pronta a sperimentarlo anche nella quotidianità.

Con costanza, pazienza ed entusiasmo. Ringrazio Davide, Laura, Ilaria, Sandra e Simone per la gentilezza, la competenza e la fermezza con cui mi hanno aiutata a restare sul pezzo. Ringrazio i miei compagni di viaggio per aver condiviso, con me, la loro vita. Namaste!.”

EVA VIGATO
Avvocato Penalista

 Aveva già provato una volta il concorso ma senza successo e dopo aver fatto il Master Eureka F1 ho ottenuto i primi risultati con le tecniche già durante il corso.

Con disciplina e forza di volontà ho applicato il metodo nella mia vita, sbagliando e migliorando di continuo; così facendo ho cominciato a prendere fiducia in me e nel mio obiettivo che, a questo punto, diventava sempre più avvincente. 

Ho studiato più di 14000 pagine di atti con le tecniche, creando 80 mappe mentali in soli sei mesi e alla fine questo è stato il suo risultato: 

Notaio!!! Sono finalmente notaio!! Il mio docente Davide Simonetti ci ho creduto, non ho mollato, non mi sono risparmiata, ho imparato le tecniche, le ho applicate, ho seguito ogni sua indicazione e…
senza il suo aiuto, il suo sostegno, le sue competenze non c’è l’avrei mai fatta!!
Grazie perché insieme abbiamo trasformato il mio fallimento in un grande successo.

FRANCESCA RIBOLDI
Notaio 

PROMOZIONE MASTER EUREKA

Ho pensato ad un prezzo speciale valido per:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

invece di € 2497 a soli € 997

invece di € 2497
a soli € 997

Inoltre, potrai scegliere tra due modalità di pagamento:

PAGA IN DUE RATE

€2497
997 paghi subito la prima rata di € 497 e i restanti € 500 tra 6 mesi
  • ATTIVAZIONE IMMEDIATA
  • CORSO ON DEMAND 68 LEZIONI
  • 1 ANNO DI ACCESSO AL CORSO ONLINE
  • 12 WEBINARS
  • CHAT 24H
  • CLUB ESCLUSIVO FACEBOOK
  •  
  • ATTIVAZIONE DOPO IL SALDO
  • 5 COACHING TELEFONICHE​
  • CORSO DAL VIVO DI 4 GIORNI
  •  
promozione

SALDA SUBITO

€2497
997 con il saldo avrai l'attivazione immediata di tutti i servizi
  •  
  • CORSO ON DEMAND 68 LEZIONI
  • 1 ANNO DI ACCESSO AL CORSO ONLINE
  • 12 WEBINARS
  • CHAT 24H
  • CLUB ESCLUSIVO FACEBOOK
  • 5 COACHING TELEFONICHE​
  • CORSO DAL VIVO DI 4 GIORNI
  •  
  • BONUS 1- Nuova edizione del Libro "Tecniche di Memoria e Lettura Veloce" edito da Giunti
  • BONUS 2 - 500€ Buono sconto per un altro corso con noi.
promozione
Clicca sul pulsante "Clicca Qui" e paga con qualsiasi carta di credito o debito in modo sicuro attraverso il circuito Stripe.

CONTATTACI

BTCSWISS Sagl

via Gardiscia, 10

6821 Rovio

CONTATTACI

BTCSWISS Sagl

via Gardiscia, 10

6821 Rovio