fbpx
1) L’allievo acquisisce il diritto alla partecipazione al corso di Apprendimento Rapido Fase 1, sia on demand sia dal vivo.

1 fase

I contenuti relativi al programma e agli orari delle lezioni sono visionabili ed accettati dall’allievo.

L’accesso alla piattaforma www.apprendimentorapido. radarclienti.com, che contiene tutte le lezioni del corso on demand, sarà possibile solo a saldo avvenuto. L’account e la password per accedere al servizio saranno comunicati tramite e-mail e avranno validità di 1 anno. Il servizio potrà essere rinnovato al costo di € 197 per il successivo anno.

L’allievo ha il diritto a rifrequentare qualsiasi edizione del corso dal vivo entro un anno dalla data del saldo.

2) Per esigenze organizzative e al fine della buona riuscita del seminario, la data e la sede dello stesso potranno essere cambiate dagli organizzatori. L’allievo, in questo caso, sarà informato dell’eventuale cambiamento con sufficiente anticipo.

L’allievo, entro due giorni dal ricevimento delle predette informazioni è tenuto a comunicare a BTCSWISS Sagl la possibilità o l’impossibilità di frequentare il seminario alle nuove condizioni; a coloro che comunicheranno l’impossibilità di partecipare nel predetto termine verrà offerta l’opportunità di frequentare il successivo corso disponibile.

3) Le proprietà intellettuali, inclusi i copyright, le licenze, i diritti di design e tutto il know-how in relazione ai corsi BTCSWISS Sagl , sono di esclusiva proprietà di BTCSWISS Sagl.

È vietato riprodurre (parzialmente o integralmente), trasmettere (per via elettronica o con altri mezzi), modificare, o utilizzare il materiale dei corsi per fini pubblici o commerciali senza aver ottenuto il previo consenso scritto di BTCSWISS Sagl. Sono vietate registrazioni personali, audio e/o video durante i corsi. In caso di violazione l’allievo verrà immediatamente allontanato dal corso e nessun rimborso gli verrà corrisposto, fermo restando il diritto di BTCSWISS Sagl di adire le vie legali per ottenere un giusto risarcimento del danno.

4) Poiché il ritiro da un corso genera costi e spese amministrative, l’esonero parziale del pagamento della tassa di corso dipende dal momento in cui il ritiro viene annunciato.

Il ritiro va comunicato per iscritto al massimo entro 10 giorni dalla firma del presente modulo; data di ritiro viene considerata quella del giorno in cui la lettera raccomandata perviene alla sede di BTCSWISS Sagl.
In tal caso il contraente non sarà tenuto a versare il saldo e BTCSWISS Sagl tratterà solo quanto versato a titolo di caparra; resta inteso che si offre al contraente tale possibilità solo nel caso in cui non abbia ancora frequentato il corso.

5) Il contraente dichiara di essere a conoscenza che il corso di Apprendimento Rapido ha esclusivamente scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico; dichiara, inoltre, di essere stato informato di doversi attenere scrupolosamente alle indicazioni che verranno fornite dai docenti nel corso del seminario, i quali non verranno, in alcun modo, ritenuti responsabili per iniziative intraprese dal partecipante al corso in contrasto con le istruzioni impartite. Pertanto per tutti i corsi e le manifestazioni è esclusa qualsiasi responsabilità per eventuali danni insorti; chi frequenta un corso deve provvedere alla propria copertura assicurativa. Chi utilizza gli impianti della BTCSWISS Sagl lo fa a proprio rischio e pericolo, BTCSWISS Sagl non può essere ritenuta responsabile di furti o smarrimenti di oggetti.

6) Tutti i rapporti con la BTCSWISS Sagl sono retti dal diritto svizzero. Foro competente è la sede della società.

7) Con l’iscrizione al corso, il partecipante dichiara il proprio consenso all’utilizzo dei dati (dati personali, corsi ai quali il partecipante si è iscritto, solvibilità, ecc.) da parte della BTCSWISS Sagl per ulteriori scopi (pubblicità, rifiuto delle iscrizioni per morosità, ecc.).

Il sottoscritto autorizza espressamente BTCSWISS Sagl a diffondere le immagini raccolte durante lo svolgimento dei seminari che coinvolgano la sua persona, ivi compresa la pubblicazione di immagini fotografiche, riproduzioni audio-video, per fini esclusivamente divulgativi e/o pubblicitari e comunque in nessun modo lesivi della sua immagine.